Few Talking Points #2
Un Lunedì reale, degno di … Few Talking Points
Prosegue la rubrica “Few Talking Points”, una rubrica a cadenza abbastanza casuale per commentare fatti e accadimenti di questo 2021. Commenti seri ma anche leggeri.
Ho avuto la fortuna di seguire l’intervista di Papa Francesco.
Un personaggio con un ruolo importantissimo e delicato, un uomo ricco di umanità da ascoltare senza pregiudizi e che ispira fiducia e bontà d’animo. Questo è Papa Francesco.
Le sue parole sulla crisi, la sua visione del mondo, il suo lato umano che si fonde con il suo ruolo di pastore. L’intervista concessa al TG5 è una testimonianza di grande spessore da cui trarre ispirazione, oltre ad essere un documento che entrerà nei libri di scuola (ammesso e non concesso che ci saranno libri nel futuro).
Il passaggio che mi ha lasciato un segno è stato questo: “Questo è il momento della semina, tutto per il bene comune. L’unità di intenti sopra l’IO”
Segnatevi questo nome, se non ancora sapete di cosa si parla: AMONG US
È in arrivo nelle nostre case e sui nostri dispositivi mobili, un giochino molto semplice e lineare da giocare con amici e sconosciuti: l’obiettivo è quello di trovare l’impostore in una base spaziale. Sospetti, prove, uccisioni virtuali, sabotaggi e riunioni!! Tutto condito con la leggerezza del gioco di gruppo. Provare per essere rapiti!
Alla prossima!!